Obrien: Come fare i vostri capelli per la laurea dall'adolescenza all'età adulta

Come fare i vostri capelli per la laurea dall'adolescenza all'età adulta

Nov 26 2015 at 12:24am
Si tratta di tutte le ragazze sognano di diventare un Prom Queen. Dopo tutto, che cosa è così male per che desiderano diventare rispettato reale, anche solo per una notte? Anche le ragazze che in realtà non assomigliano a stelle del cinema ancora si sforzano di apparire al meglio a questo evento speciale che serve come la loro laurea dall'adolescenza all'età adulta.

Con così tanto clamore in corso su cosa vestito da promenade indossare, quali scarpe comprare, e chi per andare al ballo con alcune persone dimenticano di considerare i capelli perfetti 'fare per la loro ballo di fine anno, realizzando il loro errore solo all'ultimo minuto. Per le ragazze là fuori che saranno presenti la promenade, si ricorda che un abito da ballo smashing e un paio di scarpe sexy passerà inosservata se porti i capelli sbagliato. Ecco alcuni consigli per fare in modo che i vostri capelli prom 'fare è perfetto per il vostro ensemble ed è degno di una sedicente Prom Queen:

Corrispondere con l'abito

Gli esperti spesso decidono l'acconciatura giusta per una persona quando la progettazione vestito è già definitiva. Contrariamente alla credenza che si sceglie il taglio di capelli che esalta solo la vostra faccia, un capello 'non dovrebbe inoltre corrispondere alla vostra attrezzatura per farlo sembrare buono. Un chignon non funziona esattamente se si vuole vestire come un punk, giusto? In occasioni formali, come un ballo, le acconciature eleganti ed eleganti sono scelti più spesso perché corrispondono agli abiti da ballo fluenti che le donne indossano. Se avete intenzione di indossare un abito da ballo di fine anno frilly, uno chignon elegante o ciambella farebbe il trucco. Per elegante , abiti da laurea , che scorre abiti da ballo, un-coda di cavallo alta intelligente (con orecchini pendenti per abbinare) o capelli portati sciolti ma in stile (raddrizzato o arricciati) sembra molto bello. Sarebbe facile decidere sulla 'fare una volta che hai finalmente scelto quale abito da indossare.





Lungo vs breve


C'è una nozione preconcetta che Proms donne domanda di indossare un taglio di capelli che è destinato a persone con i capelli lunghi. Tuttavia, lo sapevate che si può ancora guardare abbagliante anche mentre sfoggia capelli corti? La lunghezza dei vostri capelli non è davvero un problema per partecipare a un ballo di fine anno; è la quantità di sforzo che hai fatto di pulirsi i capelli e far sembrare elegante per l'occasione. Capelli tagliati corti può guardare bene con l'aggiunta di qualche spruzzo luccicante o utilizzando un fermaglio scintillante o tiara. Ragazze con i capelli lunghi non dovrebbero mai portare i capelli sciolti senza dargli un colpo secco o stiratura fuori. Se avete i capelli lunghi o corti, il trucco per osservare il vostro meglio è di pulirsi i capelli, indipendentemente dalla sua durata.

Style at Home vs stile in un salone

Naturalmente, per l'economia grezzo quando tutti si sforza di risparmiare fino un paio di dollari, c'è il dibattito in corso per le ragazze sul fatto che essi lo stile i capelli a casa o presso il salone. Stilisti professionali consiglierebbero signore per andare al salone per lo stile i capelli e ottenere il loro trucco fatto. Dopo tutto, questi pacchetti promenade sono offerti dalla maggior parte dei saloni. Un'alternativa più economica è di assumere uno stilista professionista per venire a riparare in su. Se voi o la tua mamma è sicuri che si può acconciare i vostri capelli (e trucco) con facilità, poi un salone, non può essere necessario.

Share

Add comment

Guests are not allowed to Add blog comments. Please sign in.

Rate

Your rate: 0
Total: 0 (0 votes)

Tags